lunedì 5 agosto 2013

Hello Everybody!

Ciao caro lettore,


Mi chiamo Javier, ho 17 anni e ho deciso di realizzare questo blog per scrivere i sapori, odori e suoni di un anno che sto per andare a vivere in Cina. Sì, proprio in Cina. La gente mi domanda il perchè di questa scelta "pazza" facendo delle facce davvero uniche e io rispondo sempre diversamente a seconda della persona con cui sto parlando. Ma la verità è che il perché di questa scelta non lo so nemmeno io. Volevo un esperienza che potesse essere il più originale possibile e poi tra le destinazioni che Intercultura offriva questa...era la più "strana". Sinceramente ciò che desideravo di più era mettermi in gioco e quale nazione migliore della Cina che,con il suo fascino misterioso dovuto a cinquemila anni di storia ed un recente passato ignoto, è un paese tutto da scoprire.

Ora mancano 16 giorni, 1 ore e 25 minuti alla mia partenza e ogni secondo che passa sale l'eccitazione. Oggi, poi, è stato un giorno speciale dato che ho salutato insieme al gruppo di "Amici di Intercultura" i partecipanti al programma annuale negli Stati Uniti, che dopo quelli partiti per la Thailandia sono i secondi a lasciare l'Italia, e ad ogni ARRIVEDERCI aumenta la consapevolezza di ciò che tutti noi ci accingiamo a fare.

A presto                                                                                                                   

                                                                                                                                Javier

 


 

 



Nessun commento:

Posta un commento